5 modi per riprendersi da un break-up

Scopri la nuova TE

E poi finisce, in modo del tutto inaspettato. Non c'è modo di evitarlo - un break-up è qualcosa di molto difficile da affrontare. Lasciare o essere lasciati da una persona con cui hai passato ore, giorni, settimane e mesi stupendi, può essere un'esperienza dolorosa, complessa e confusa. Chiedilo ai nostri otto protagonisti di Ex on the Beach Italia! 

via GIPHY

Pensi di non riuscire a superarlo? Che non sopravviverai mai? Ti capiamo benissimo, ci siamo passati milioni di volte. Per questo motivo, vogliamo darti 5 consigli per riprenderti da questo assurdo break-up:

1. Accetta i tuoi sentimenti 

Accettare il dolore per poi superarlo. Ricorda i bei tempi e piangi pure come un matto per un paio di giorni. Fai uscire tutto. Poi, sii brutalmente onesta sul perché avete rotto. Solo perché ami qualcuno non significa che sei compatibile o che avrete un futuro insieme. Magari questo break-up è avvenuto per una buona ragione. 

via GIPHY

2. Taglia i contatti for real e lascialo andare

Basta messaggi, e-mail, cuoricini su Instagram, bloccalo per qualche tempo. L'assenza è quello di cui hai bisogno per fare chiarezza emotiva. Probabilmente ti mancherà disperatamente, ma vederlo anche solo in fotografia ti farà venire voglia di riaverlo di nuovo lì con te, trascurando tutte le ragioni per cui vi siete lasciati.

via GIPHY

3. Chi trova un amico, trova un tesoro e magari anche un party

Un vero amico sarà sempre pronto ad accoglierti, anche se sei scomparsa per qualche tempo. E quando si sta in coppia capita molto spesso. Esci, divertiti, stai sempre in giro, balla alle feste, viaggia, ridi più che puoi. Vivi esperienze nuove e inaspettate per ricordarti chi sei veramente.

 

via GIPHY

4. Inizia a programmare la TUA vita

Sei single? Potrebbe essere una bellissima notizia. Ora puoi fare tutto quello che vuoi, senza dover pensare all'altra metà. Fai domanda per l'Erasmus, concentrati sulla tua carriera, dai sfogo alla tua creatività. Insomma, questo è il momento per mettere in cantiere la realizzazione di un sogno, il tuo sogno e di nessun altro.

5. Shopping!

Eccoti, sei di nuovo tu. Non proprio come prima, più forte, con più consapevolezza su chi sei e cosa vuoi. La nuova TE merita un look TUTTO nuovo. La nostra ultima fissazione è Gioselin, i suoi capi chic athleisure sono per donne che hanno bisogno di distinguersi e di correre incontro a nuove avventure.

Sneakers in materiali unici con borchie e glitter, t-shirt, felpe con zip e leggings sdoganati a veri e propri pantaloni per uscire. L’estro creativo di Pasquale e Giuseppe Esposito ha dato vita a un mood alternativo, sportivo e molto sexy. Scopri qui, la collezione.

 

 

Ex on the Beach Italiala prima versione nostrana del dating show è in onda ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV. Non puoi perdertela!

Ph: Gioselin