alt text

The Hottest Winter Edition: Raffaella Brutto e Fred De Palma i presentatori di quest’anno!

#MTVStyle goes to Cervinia

Noi di #MTVStyle siamo tornati e abbiamo un sacco di novità. Dopo averti portato in giro per la Grecia alla scoperta delle tendenze estive, per The Hottest Winter Edition abbiamo deciso di fare un bel soggiorno fashion nella splendida cornice di Cervinia. Ed eravamo in ottima compagnia...

Oltre agli splendidi modelli che hanno sfoggiato i capi più trend dell'inverno 2016, insieme a noi c'erano Raffaella Brutto e Fred De Palma.

Raffaella è una snowboarder italiana che dal 2007 si è imposta nel panorama internazionale vincendo le più importanti competizioni come Coppue Del Mondo, Mondiali e Giochi Olimpici. Per darti un'idea: ha vinto sei volte i Campionati italiani di snowboard, riportando l'ultima vittoria nel 2016.

The Hottest Winter Edition: Raffaella Brutto e Fred De Palma i presentatori di quest'anno!

Fred De Palma è un rapper italiano, nostra vecchia conoscenza. Si è affacciato alla scena musicali italiana con il gruppo Royal Rhymes. Come solista ha inciso F.D.P., il suo primo album e ha collaborato con il collettivo Roccia Music di Marracash.

Raffaella e Fred saranno affiancati da due ospiti del mondo dello sport: Federica Brignone, campionessa della nazionale italiana di sci alpino e Omar Visintin, vincitore della coppa del Mondo di snowboard nella specialità crossing.

Ora tocca a te: guarda gli episodi online, le gallery e torna a trovarci per essere aggiornato sulle ultime tendenze. Ah, non dimenticare di votare il look più HOT dell'inverno 2016!