Zoe Kravitz si è sposata in un matrimonio pieno di star, a cominciare dalle colleghe di “Big Little Lies”

E ovviamente i genitori famosi, Lenny Kravitz e Lisa Bonet con il marito Jason Momoa

Ci sono stati non uno, non due ma ben tre super matrimoni in Francia lo scorso weekend: quello tra Joe Jonas e Sophie Turner (vai qui per sapere come è andata), quello tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam e quello tra Zoe Kravitz e Karl Glusman.

Embed from Getty Images

Come avevano fatto i Jophie, anche l'attrice e il marito si erano già detti sì in una veloce cerimonia negli Stati Uniti lo scorso maggio e poi hanno tenuto un secondo matrimonio in grande a Parigi.

La lista degli invitati famosi era davvero lunghissima, a cominciare dai celebri genitori della 30enne: il papà Lenny Kravitz, che ha prestato la sua magione nella capitale francese come location del ricevimento, e la mamma Lisa Bonet con il marito Jason Momoa.

Presenti le colleghe di "Big Little Lies": Nicole Kidman (con il marito Keith Urban), Shailene Woodley, Reese Witherspoon e Laura Dern.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

it's a bummer we don't like each other #montereyfive #bll2

Un post condiviso da Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) in data:

E ancora una delle coppie del momento, Cara Delevingne e Ashley Benson, gli attori Eddie Redmayne, Denzel Washington, Chris Pine (con la fidanzata Annabelle Wallis) e Donald Glover (ovvero Childish Gambino quando canta).

Congratulazioni a Zoe Kravitz e Karl Glusman!

ph: getty images