Zoë Kravitz ha accennato alla relazione con Channing Tatum: “Sono felice”

Starebbero insieme dallo scorso anno

Zoë Kravitz ha fatto una brevissima dichiarazione sulla storia d'amore con Channing Tatum, parlandone per la prima volta pubblicamente.

Le due star starebbero insieme dallo scorso anno e stanno tenendo la relazione lontano dai riflettori. Ma, quando in un'intervista su Elle sono state menzionate le foto paparazzate che li ritraggono insieme, Zoë ha commentato: "Sono felice".

Zoë Kravitz, 33 anni e Channing Tatum, 41 anni - getty images

L'attrice ha anche raccontato che non conosceva Channing Tatum prima di proporgli il ruolo di protagonista del film che segna il suo debutto alla regia, ovvero il thriller Pussy Island, e che lui è stato "coraggioso abbastanza" da accettarlo.

"Guardando i suoi lavori e sentendolo parlare di Magic Mike e degli show dal vivo, mi sono detta che è un femminista - ha aggiunto - Devi essere molto lontano da chi è [il personaggio] per non averne paura. Non penso che lo abbiamo mai visto interpretare qualcuno di oscuro. Sono entusiasta di vederlo fare questo". 

Zoë Kravitz aveva spiegato negli scorsi mesi di aver scritto il ruolo principale di Pussy Island - un miliardario della tecnologia che ha alcuni segreti che verranno scoperti durante una festa sulla sua isola privata - proprio pensando a Channing Tatum.

Zoë Kravitz - getty images

Durante la scorsa estate, la 33enne e il 41enne sono stati visti più volte insieme e sono stati fotografati mano nella mano facendo partire il new couple alert. 

A Halloween 2021, hanno indossato un costume di coppia ispirato a Taxi Driver.

ph: getty images