Zoe Kravitz è fidanzata ufficialmente da mesi ma lo ha rivelato solo adesso

Congratulazioni, in ritardo

Una big little lie a fin di bene, quello di mantenere la privacy sulla sua vita privata: per questo Zoe Kravitz non ha mai detto prima di essere ufficialmente fidanzata.

La star lo ha rivelato adesso in un'intervista su Rolling Stone, in cui ha anche ricreato uno scatto senza veli della madre Lisa Bonnet. Il fortunato è un collega, Karl Glusman, e la proposta era scattata lo scorso febbraio.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Life | imitates | art

A post shared by Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) on

"Sì, sono ufficialmente fidanzata - ha detto la figlia di Lenny Kravitz dopo che il giornalista ha notato l'anello - non l'ho detto a nessuno ancora, non l'ho detto al mondo. Lo volevo tenere privato".

Embed from Getty Images

Zoe e Karl si erano conosciuti in un bar due anni fa e lui aveva intenzione di farle la proposta di matrimonio a Parigi, ma ha poi trovato un piano B perché a causa dei loro impegni non sarebbe riuscito nel suo intento.

"Ero in tuta e un po' ubriaca - ha raccontato la 29enne attrice di "Big Little Lies" - sentivo il suo cuore battere così veloce e gli ho chiesto: 'va tutto bene?'. Ero davvero preoccupata per lui".

"Ma poi è andato alla grande. E adoro che non è successo con un piano elaborato a Parigi. Meglio a casa, in tuta".

Anche se in ritardo, congratulazioni a Zoe Kravitz e al suo Karl Glusman!

ph: getty images