C'è un new couple alert che riguarda Zoë Kravitz e Channing Tatum!
Le due star sono state viste per le strade di New York mentre ridevano insieme e mentre la 32enne si faceva dare un passaggio sulla bicicletta guidata dal 41enne. Puoi guardare le foto qui sul sito di PageSix.
I rumors sul fatto che possano essere una coppia in realtà girano già da un po': sono già stati notati insieme in precedenza e si scambiano commenti su Instagram. Galeotto sarebbe stato il fatto che Channing Tatum reciti nel film che segna il debutto alla regia di Zoë Kravitz, ovvero il thriller Pussy Island.
Una fonte di E! News ha spiegato che dalla collaborazione è nato qualcosa: "C'è più di un'amicizia in corso tra Channing e Zoë. Passano un sacco di tempo insieme e si divertono. Sono più che amici intimi o co-star. La loro relazione è cresciuta in qualcosa di più".
Zoë Kravitz alla prima di Animali Fantastici - I crimini di Grindelwald - getty images
Tornando a Pussy Island, Zoë Kravitz aveva spiegato di aver scritto il ruolo principale di un miliardario della tecnologia che ha alcuni segreti che verranno scoperti durante una festa sulla sua isola privata proprio pensando a Channing Tatum.
"Chan è stata la mia prima scelta, colui a cui ho pensato quando scrivevo questo personaggio. Lo conoscevo solo da Magic Mike e dagli show live. Ho avuto la sensazione che lui sia un vero femminista e volevo lavorare con qualcuno che sia chiaramente interessato ad esplorare l'argomento" aveva raccontato la star a Deadline.
Zoë Kravitz è single da quando lo scorso gennaio ha chiesto il divorzio da Karl Glusman, con il quale è stata sposata per 18 mesi.
Channing Tatum è papà di Everly, 8 anni, avuta con la ex moglie Jenna Dewan. Più recentemente ha frequentato la cantante Jessie J e si sono lasciati a ottobre 2020.
ph: getty images