L'ultimo avvistamento di Zoë Kravitz e Channing Tatum è un nuovo indizio che sembra indicare che siano davvero una coppia!
L'attrice 32enne e il collega 41enne sono stati notati mentre si tenevano per mano o mentre lui passava un braccio intorno alle spalle di lei, andando a pranzo insieme a New York. Puoi vedere le immagini qui riprese da un fan account Instagram.
Zoë Kravitz è Catwoman in The Batman - getty images
Sono ormai mesi che si parla di un new couple alert tra Zoë Kravitz e Channing Tatum. Galeotto sarebbe stato il fatto che il protagonista di Magic Mike reciti nel film che segna il debutto alla regia della star di The Batman, ovvero il thriller Pussy Island.
Zoë Kravitz aveva spiegato di aver scritto il ruolo principale - un miliardario della tecnologia che ha alcuni segreti che verranno scoperti durante una festa sulla sua isola privata - proprio pensando a Channing Tatum.
"Chan è stata la mia prima scelta, colui a cui ho pensato quando scrivevo questo personaggio. Lo conoscevo solo da Magic Mike e dagli show live. Ho avuto la sensazione che lui sia un vero femminista e volevo lavorare con qualcuno che sia chiaramente interessato ad esplorare l'argomento" aveva raccontato a Deadline.
Durante la scorsa estate, sono stati visti più volte insieme anche se questa è la prima volta che vengono fotografati mano nella mano.
Zoë Kravitz è single da quando lo scorso gennaio ha chiesto il divorzio da Karl Glusman, con il quale è stata sposata per 18 mesi.
Channing Tatum è papà di Everly, 8 anni, avuta con la ex moglie Jenna Dewan. Più recentemente ha frequentato la cantante Jessie J e si sono lasciati a ottobre 2020.
ph: getty images