L'ultima dimostrazione che Zoë Kravitz e Channing Tatum stanno davvero insieme? Il costume di coppia che hanno indossato a Halloween!
I due attori si sono trasformati nei personaggi del film Taxi Driver di Martin Scorsese interpretati da Robert De Niro e Jodie Foster. Il 41enne è diventato Travis Bickle, con la giacca verde e un finto taglio alla moicana, e la 32enne Iris Steensma con un cappello bianco e shorts rossi.
Entrambi hanno postato una foto in cui sfoggiano i costumi sulle rispettive Instagram Stories: puoi vederla qui, salvata da un fan account Instagram.
Zoë Kravitz e Channing Tatum - getty images
Il new couple alert tra Zoë Kravitz e Channing Tatum gira da mesi e galeotto sarebbe stato il fatto che il protagonista di Magic Mike reciti nel film che segna il debutto alla regia della star di The Batman, ovvero il thriller Pussy Island.
Zoë Kravitz aveva spiegato di aver scritto il ruolo principale - un miliardario della tecnologia che ha alcuni segreti che verranno scoperti durante una festa sulla sua isola privata - proprio pensando a Channing Tatum.
"Chan è stata la mia prima scelta, colui a cui ho pensato quando scrivevo questo personaggio. Lo conoscevo solo da Magic Mike e dagli show live. Ho avuto la sensazione che lui sia un vero femminista e volevo lavorare con qualcuno che sia chiaramente interessato ad esplorare l'argomento" aveva raccontato a Deadline.
Durante la scorsa estate, sono stati visti più volte insieme e recentemente sono stati fotografati mano nella mano.
Zoë Kravitz è single da quando lo scorso gennaio ha chiesto il divorzio da Karl Glusman, con il quale è stata sposata per 18 mesi.
Channing Tatum è papà di Everly, 8 anni, avuta con la ex moglie Jenna Dewan. Più recentemente ha frequentato la cantante Jessie J e si sono lasciati a ottobre 2020.
ph: getty images