Zendaya: Timothée Chalamet le ha scritto il messaggio di auguri più bello

La star di "Euphoria" ha appena compiuto 24 anni

All'inizio di quest'anno avevamo scoperto la nuova amicizia famosa tra Timothée Chalamet e Zendaya e adesso l'attore ha dedicato alla BFF e collega un messaggio davvero speciale per il suo compleanno!

La star di Euphoria ha festeggiato 24 anni il primo settembre e per l'occasione il protagonista di Chiamami Col Tuo Nome ha postato queste parole su Twitter:

"Buon compleanno a una delle persone più ispiranti che io abbia mai incontrato nel mio breve viaggio. Qualcuno con il carattere etico più forte, una bussola morale che è in armonia con un totale abbandono alla creatività senza paura. Buon compleanno @Zendaya, spero che la tua giornata sia bella, amica".

Zendaya ha risposto commossa per questi auguri: "Yo, mi stai per far piangere qui, grazie per questo. Ti apprezzo molto".

A gennaio 2020, i due attori erano stati visti insieme a fare shopping in un negozio di accessori per la casa.

Allora non si sapeva che fossero diventati BFF: l'amicizia era appena sbocciata, grazie al fatto che hanno lavorato nel film Dune, storia sci-fi di avventura spaziale ricca di intrighi politici e ambientata in un futuro lontano. La pellicola è attesa nei cinema a fine anno.

ph: getty images