Zendaya assume come modella una ragazza accusata di essere “grassa”

Proud of her!

Troll di Twitter fate attenzione, Zendaya is coming for you! Dopo che una ragazza è stata presa in giro sui social, super Zendaya è entrata in azione per difenderla. La giovane influencer con due EPICI tweet ha prima messo a posto il troll e poi ha offerto alla vittima di body shaming un contratto da modella!

Tutto è iniziato quando Zendaya ha notato online un bullo, che stava postando delle foto di una ragazza con didascalie piene di insulti. Lei ha subito condiviso il tweet, facendo notare quanto fosse offensivo e crudele.

"Imbattersi in questa stupida m***a, lei è bella dalla testa ai piedi e ti garantisco che lei non sa nemmeno che esisti, caro mio. Quanto a lei, onore alla regina". 

Ma non è finita qui, perché Zendaya ha twittato ancora, chiedendo l'aiuto dei suoi fan per rintracciare la ragazza e offrirle un contratto da modella!

"Possiamo trovarla... vorrei che lei diventasse una modella di @dayabyzendaya". Naturalmente, lo stormo di Twitter si è messo subito al lavoro - e come nelle migliori fiabe, la principessa nascosta è stata ritrovata. 

"Sono senza parole perché ho sempre considerato il mio traguardo numero uno diventare una modella plus size". La vita di "Honey Dip" è sicuramente destinata a cambiare, riuscirà a realizzare il suo sogno nel cassetto!

Brava Zendaya, continua a dare la caccia ai troll di twitter. Sei la nostra eronia preferita! Per questo motivo guardiamo il video della tua "Replay"!