Troll di Twitter fate attenzione, Zendaya is coming for you! Dopo che una ragazza è stata presa in giro sui social, super Zendaya è entrata in azione per difenderla. La giovane influencer con due EPICI tweet ha prima messo a posto il troll e poi ha offerto alla vittima di body shaming un contratto da modella!
Tutto è iniziato quando Zendaya ha notato online un bullo, che stava postando delle foto di una ragazza con didascalie piene di insulti. Lei ha subito condiviso il tweet, facendo notare quanto fosse offensivo e crudele.
Stumbling across this is stupid shit, she is fine as hell head to toe and garunteed does't know you exist my man. As for her, slay on queen. https://t.co/7IKDJkaQ5F
— Zendaya (@Zendaya) 28 gennaio 2017
"Imbattersi in questa stupida m***a, lei è bella dalla testa ai piedi e ti garantisco che lei non sa nemmeno che esisti, caro mio. Quanto a lei, onore alla regina".
Ma non è finita qui, perché Zendaya ha twittato ancora, chiedendo l'aiuto dei suoi fan per rintracciare la ragazza e offrirle un contratto da modella!
Can we find her @....I'd love for her to be a @dayabyzendaya model
— Zendaya (@Zendaya) 28 gennaio 2017
"Possiamo trovarla... vorrei che lei diventasse una modella di @dayabyzendaya". Naturalmente, lo stormo di Twitter si è messo subito al lavoro - e come nelle migliori fiabe, la principessa nascosta è stata ritrovata.
im really speechless right now because becoming a plus size model has been my number one goal
— honey dip (@_illestCee) 28 gennaio 2017
"Sono senza parole perché ho sempre considerato il mio traguardo numero uno diventare una modella plus size". La vita di "Honey Dip" è sicuramente destinata a cambiare, riuscirà a realizzare il suo sogno nel cassetto!
Brava Zendaya, continua a dare la caccia ai troll di twitter. Sei la nostra eronia preferita! Per questo motivo guardiamo il video della tua "Replay"!