Zendaya è incinta? L’attrice risponde alle voci sulla sua (presunta) gravidanza

“Questo è il motivo per cui resto lontana da Twitter”

Zendaya è incinta? Si tratta di una fake news in piena regola, cui la stessa star di Euphoria ha replicato in maniera secca.

Nelle scorse ore ha cominciato a circolare, prima su TikTok e poi anche su Twitter, la voce che Zendaya è in dolce attesa del suo primo figlio insieme al boyfriend Tom Holland.

Zendaya ha utilizzato le sue Instagram Stories per mettere a tacere questi rumor: “Vedete ora? Questo è il motivo per cui resto lontana da Twitter. Ogni settimana si inventano cose senza alcuna ragione. Comunque, adesso si torna alle riprese di Challengers”.

L'attrice 25enne è così tornata sul set del suo nuovo film, Challengers, diretto dal regista italiano Luca Guadagnino e ambientato nel mondo del tennis.

Come sono nate le voci riguardanti la sua presunta gravidanza? Secondo quanto riporta il tabloid Page Six, tutto è partito con la pubblicazione di un finto video con tanto di ecografia di Zendaya, in cui poi si taglia su un meme di Kris Jenner che balla sulle note di “Lady Marmalade”.

Si tratta di un recente trend su TikTok chiamato “You Just Got Krissed”, cioé “Sei appena stato Krissato”. Un modo per dire che sei stato vittima di uno scherzo e hai subito una fake news.

La cosa è poi sfuggita di mano e tra i fan di Zendaya, probabilmente ignari di questo trend su TikTok, c'è chi ha creduto che i rumor sulla gravidanza di Zendaya fossero veri. L'attrice ha però subito chiarito che si tratta soltanto di un'invenzione dei social.

ph: getty images