Zendaya ha spiegato perché può apparire “fredda” a una prima impressione

La star si è aperta sul superare la timidezza

Anche un'attrice talentuosa, vincitrice Emmy e icona della moda come Zendaya può avere a che fare con la timidezza.

La star 24enne ha parlato con GQ del fatto che il suo essere introversa la faceva apparire "fredda e cattiva", così ha imparato a esporsi di più.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

"In questa industria, ho dovuto imparare a fare conversazione. Le persone avevano la prima impressione che io fossi un tipo freddo perché non sapevo come iniziare una conversazione. Mi ricordo che il mio stylist mi diceva: 'Risulti fredda. Le persone pensano che sei cattiva perché non parli'. In realtà ero solo troppo nervosa" ha spiegato.

A casa le cose vanno diversamente: "Con la mia famiglia e i miei amici, posso andare avanti e indietro su un argomento senza ragione. Non c'è un premio ma mi piace parlarne e riparlarne per essere sicura che il mio punto di vista venga ascoltato".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Forse non è lei a iniziare la conversazione, ma c'è un complimento in particolare che Zendaya adora ricevere dalle persone che non conosce.

"Quando le persone mi dicono che i loro bambini mi hanno guardato. Mi dicono: 'Siamo orgogliosi di te ragazza. Continua a fare quello che stai facendo'. Io resto così: 'Aww, grazie!'".

"Sento che tutti in quel momento diventano come mia zia e io voglio renderli orgogliosi - ha continuato - Queste cose significano molto per me. Non voglio deludere nessuno".

ph: getty images