Zendaya ha festeggiato il compleanno con Tom Holland e Hunter Schafer

In un ristorante italiano di New York

Zendaya ha celebrato 26 anni con i suoi cari e davanti a dei gustosi manicaretti italiani!

La star è stata avvistata mentre raggiungeva insieme al fidanzato Tom Holland il ristorante MAMO di New York, che appunto serve piatti della cucina del nostro Paese.

Alla cena c'erano anche la mamma della festeggiata, Claire Stoermer, e la co-star di EuphoriaHunter Schafer.

Per la sua festa, Zendaya ha indossato un cardigan crop top nero, jeans ampi e chiari e dei tacchi neri. Puoi vedere le foto del look qui su Twitter.

Il giorno dopo, lei e Tom Holland sono stati notati ancora per le strade di New York, mentre passeggiavano mano nella mano dopo aver preso un caffè. Trovi le foto qui sempre su Twitter. 

Hunter Schafer e Zendaya - getty images

Zendaya ha festeggiato il suo compleanno anche su Instagram, ringraziando i fan per gli auguri ricevuti: "Ho passato la giornata a rispondere ai più bei messaggi (scusate se son un po' in ritardo). Grazie per aver riempito il mio cuore con così tanto amore, non potrei essere più grata. Brindo ai 26!" ha scritto, postando una foto di quando era bambina.  

Se ti stai chiedendo perché Tom Holland non abbia pubblicato un tributo, come aveva fatto ad esempio lo scorso anno, è perché ha annunciato una pausa dai social lo scorso agosto. 

Zendaya e Tom Holland - getty images

Ti ricordiamo che i Tomdaya sarebbero diventati una coppia sul set del terzo capitolo della saga di Spider-Man: No Way Home.

Hanno confermato pubblicamente di stare insieme a novembre 2021, dopo i rumors usciti durante l'estate, e poco dopo hanno debuttato insieme su un tappeto rosso.

ph: getty images