Zendaya ha fatto degli auguri speciali a Timothée Chalamet per il suo compleanno

"Uno dei più cool sul pianeta"

Zendaya ha ricambiato il favore, dopo che lo scorso settembre Timothée Chalamet aveva mandato un bellissimo messaggio per farle gli auguri di compleanno.

L'attore ha compiuto 25 anni il 27 dicembre e la BFF e collega lo ha festeggiato in una Stories, definendolo "uno dei più cool sul pianeta" e celebrando la loro amicizia.

"Buon compleanno a uno dei più cool sul pianeta - ha scritto la 24enne - Questo potrebbe non essere così eloquente come lo direbbe lui, ma l'amore è altrettanto reale".

"È un onore vedere il suo talento al lavoro ma è ancora di più un onore poterlo chiamare amico. Essenzialmente, lui è fantastico. Spero che sia un bel compleanno".

Zendaya ha scritto queste parole su una foto di Timothée Chalamet scattata nel backstage di Dune, film sci-fi ricco di intrighi politici e ambientato in un futuro lontano. 

L'amicizia tra i due attori è nata proprio grazie alla pellicola. Come ha spiegato lei qualche mese fa, quando hanno letto il copione insieme: "Ho sentito che era come se ci conoscessimo da sempre".

ph: getty images