Zendaya ha elencato le qualità che apprezza in Tom Holland

"È così divertente. Molto carismatico..."

Avevamo già la sensazione che Tom Holland fosse un ragazzo d'oro e ora qualcuno che lo conosce bene ce lo ha confermato!

Zendaya ha elencato le qualità che ammira di più nell'attore in un'intervista su InStyle: ti ricordiamo che sono co-star in Spider-Man e che si vocifera che sia nato l'amore da questa estate quando sono stati fotografati insieme (e il dolce tributo di lui per il compleanno di lei non ha fatto altro che aumentare questi rumors).

Zendaya - getty images

Dunque nell'intervista è stato chiesto alla star 25enne cosa apprezzi del collega e coetaneo, a partire da quello che ha visto di lui sul set: "Ci sono molte cose che apprezzo, ovviamente - ha risposto - Sul lato dell'attore, apprezzo che ami davvero essere Spider-Man. C'è un sacco di pressione, hai il ruolo di un supereroe ovunque tu vada. Per il bimbo che ti passa accanto, tu sei Spider-Man. Penso che lui gestisca questo così bene".

Da nata sotto il segno della Vergine, Zendaya sa riconoscere chi punta alla perfezione: "Vederlo al lavoro, anche se non è della Vergine, lui è un perfezionista. Il nostro regista mi ha permesso di andare alle riprese ogni giorno ed è stato bello vedere quanto lui tenga al suo lavoro e a farlo bene. L'ho visto fare una scena di lotta per tutto il giorno, una cosa estenuante. Lui fa una mossa, va ai monitor, si guarda e dice: 'Posso farla meglio'. Io gli direi: 'L'hai fatta benissimo'. Ma lui vuole che siamo perfetti e apprezzo molto questo". 

Tom Holland e Zendaya - getty images

L'attrice ha poi descritto Tom Holland al di là del set: "È così divertente. Molto carismatico, può mettere chiunque a proprio agio, fare una buona risata e una buona chiacchierata".

"Una buona chiacchierata... sembro così inglese" ha aggiunto Zendaya, riferendosi al fatto che ha usato un modo di dire più in voga nel Regno Unito che negli Stati Uniti (l'attrice è californiana). Tom Holland è nato a Londra: che lo abbia sentito proprio da lui?

Per Zendaya e Tom Holland galeotto sarebbe stato il set del terzo capitolo della saga, Spider-Man: No Way Home, in uscita a Natale 2021.

Sarebbero diventati una coppia realizzando il sogno dei fan che li shippavano da anni: lo scorso luglio sono stati fotografati mentre si baciavano appassionatamente. Poi sono stati visti insieme a cena e più recentemente al matrimonio di un'amica.

ph: getty images