Zendaya: l’ex Jacob Elordi le ha fatto le congratulazioni per la vittoria agli Emmy 2020

Così come tante altre star di "Euphoria"

Tanti protagonisti di Euphoria hanno reagito entusiasti sui social all'epica vittoria di Zendaya agli Emmy Awards 2020, ma c'è un messaggio in particolare che i fan aspettavano: quello della co-star ed ex fidanzato Jacob Elordi.

Grazie il ruolo di Rue nella serie, Zendaya ha trionfato nella categoria Miglior Attrice in una Serie Drammatica all'edizione dei premi della tv di quest'anno. A 24 anni, è ora la più giovane attrice di sempre ad aver ottenuto questo riconoscimento.

L'attore australiano è stato l'ultimo del cast a dedicarle un tributo.

Nelle Stories, ha postato un'immagine tratta dalla serie e ha scritto: "Congratulazioni capitano @Zendaya. Brava", con due emoji a forma di cuore, una nera e una viola.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

yes very bold of you to assume i didn’t scream when i saw this, i guess at least they’re friends 🥺

Un post condiviso da zendaya daily (@zendayandjacob) in data:

Zendaya e Jacob Elordi non avevano mai confermato personalmente la relazione ma alcuni avvistamenti dall'estate 2019 alla primavera 2020 sommati alle parole diverse fonti avevano fatto intuire che stessero insieme.

L'ultimo aggiornamento sulla coppia è arrivato lo scorso marzo e, a settembre, lui ha iniziato a frequentare Kaia Gerber, così si è capito che la storia con Zendaya era finita.

Di seguito puoi vedere i messaggi delle altre star di Euphoria e non solo, per la vittoria di Zendaya agli Emmy Awards 2020:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Storm Reid 💥💫 (@stormreid) in data:

ph: getty images