Zendaya e Tom Holland stanno pianificando il loro futuro insieme

Le ultime sulla splendida coppia

Negli ultimi tempi si sono visti poco insieme e c’è chi ha avanzato una domanda: Zendaya e Tom Holland sono ancora una coppia?

La risposta è… assolutamente sì! Nonostante di recente i loro impegni cinematografici li abbiano tenuti separati a lungo, a distanza di oltre un anno da quando la loro storia d’amore è diventata pubblica, le cose tra loro continuano ad andare molto bene. Non solo.

Secondo le ultime voci, Zendaya e Tom Holland starebbero facendo sempre più sul serio. Nelle ultime ore un insider ha rivelato al magazine Us Weekly che la loro relazione è “seria e permanente” e i due attori: “sono entrambi nella modalità in cui intendono sistemarsi e stanno assolutamente pianificando un vero futuro insieme”.

Zendaya e Tom Holland si sono conosciuti nel 2016 sul set di Spider-Man: Homecoming. Ci sono state subito voci di un loro presunto flirt, ma tra loro inizialmente c’è stata solo un’amicizia. È stato soltanto nel luglio del 2021, quando i due sono stati paparazzati insieme in maniera intima, che la loro relazione è stata confermata.

Riguardo a quelle loro foto che hanno fatto il giro del mondo, Tom Holland in un’intervista con GQ nel novembre 2021 ha dichiarato: “Uno degli aspetti negativi della fama è che la privacy non è più sotto il nostro controllo, e un momento che pensi sia tra due persone che si amano moltissimo ora è un momento condiviso con il mondo intero... ci siamo sentiti derubati della nostra privacy”.

Da allora i due hanno preferito mantenere il loro amore privato, anche se ogni tanto danno pubblica dimostrazione d’affetto sui social.

Attualmente i due attori sono tenuti lontani dal lavoro. Zendaya ha da poco terminato le riprese di Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino in cui interpreta una tennista, ed è ora sul set di Dune: Parte 2. Tom Holland ha invece finito da poco di girare la sua nuova serie ambientata negli anni ‘70 The Crowded Room.

Nonostante i rispettivi impegni, Zendaya e Tom cercano sempre di ritagliarsi del tempo insieme e lo scorso ottobre sono stati avvistati al Louvre a Parigi. E ora sembra che stiano pianificando il loro futuro insieme. Noi intanto continuiamo a shipparli sempre più forte.

ph: getty images