Zendaya e Tom Holland insieme a un matrimonio

Un nuovo aggiornamento sulle star di "Spider-Man"

Sembra che la storia d'amore tra Zendaya e Tom Holland sia già piuttosto seria, seria abbastanza da andare a un matrimonio insieme!

I due attori di Spider-Man hanno partecipato alle nozze della collega Karina Florez, conosciuta anche come Kary Musa. Sebbene non abbiano postato immagini in prima persona, compaiono in alcune foto e video degli altri invitati.

In una foto, la quasi 25enne (Zendaya festeggia il compleanno il prossimo 1 settembre) e la star sua coetanea posano seduti vicini, con lei che appoggia la testa su quella di lui e con lui che tiene una manica dell'abito di lei. La puoi vedere qui su Twitter. In un video, si scambiano un commento mentre guardano la sposa ballare. Lo puoi vedere qui sempre su Twitter.

Tom Holland e Zendaya - getty images

Zendaya e Tom Holland non hanno ancora confermato personalmente di essere una coppia ma la scintilla sarebbe scattata sul set terzo capitolo Spider-Man: No Way Home, di prossima uscita. Complice il fatto che siano co-star nella saga e che tra i loro personaggi ci sia qualcosa di romantico, c'è una ship in corso da anni (e smentita in passato dai diretti interessati).

Questa volta però sembra proprio che stiano insieme, visto le foto dello scorso luglio in cui si baciavano appassionatamente.

7 coppie storiche famose per cui galeotto era stato un set:

ph: getty images