Zendaya e Timothée Chalamet che si prendono adorabilmente in giro sono un vero BFF goal

"Vita da lumaca"

Solo tra migliori amici si può ridere prendendosi simpaticamente in giro: proprio come fanno  ZendayaTimothée Chalamet!

Le due star si sono conosciute lavorando al film Dune e sul set è nato un bellissimo rapporto. "Un'amicizia per la vita" l'ha definita la 25enne in una nuova intervista promozionale della pellicola, dove è evidentissima tutta la forte intesa che c'è tra loro.

Hanno iniziato facendosi i complimenti a vicenda per i recenti look sfoggiati sui red carpet: "Lei sta spaccando" ha detto Timothée.

"No, lui! Con i look customizzati" ha replicato Zendaya e l'amico e collega ha colto la palla al balzo, ricordando il pazzesco vestito indossato a Venezia 78 che è stato modellato sul corpo dell'attrice: "Look costumizzati? [Parli] tu con l'abito modellato su misura".

Zendaya alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 - getty images

Sul tempo passato a recitare insieme, la star ha raccontato: "È stato grandioso. Un periodo incredibile e spero che potremmo averne ancora perché, egoisticamente, voglio divertirmi". 

Alla fine dell'intervista, c'è stato tempo per un'altra bella risata insieme: parlando del compleanno di Zendaya celebrato durante la Mostra del Cinema (compie gli anni il primo settembre), Timothée Chalamet ha ricordato che i fan che aspettavano un suo tributo per l'amica ci sono rimasti un po' male trovando invece nelle sue Stories la foto di una lumaca.

Ha quindi spiegato che per festeggiare sono andati a cena insieme e con altri amici al famoso Harry's Bar di Venezia. "È stato fantastico" ha aggiunto Zendaya. E lui super ironico si è subito ricollegato alla sua story: "Vita da lumaca!".

BFF goal! Guarda tu stesso:

ph: getty images