Zendaya e Jacob Elordi sono casual e dolcissimi in questo avvistamento in aeroporto

Sono volati in Australia, dove lui è nato e cresciuto

A inizio febbraio li avevamo visti più stilosi che mai a un evento di Fendi mentre adesso li puoi ammirare in versione casual: stiamo parlando di Zendaya e Jacob Elordi!

I due attori di "Euphoria" sono stati avvistati all'aeroporto di Sydney e entrambi indossavano una tuta. Niente trucco e occhiali da vista per lei, un cappellino calato in testa e occhiali da sole per lui, proprio come una qualsiasi giovane coppia.

Una giovane coppia innamorata, che ti farà sciogliere con questa dolcissima foto, scattata da un fan presente sul loro aereo, in cui Zendaya appoggia la testa sulla spalla del fidanzato e co-star:

Un altro fan ha zoomato sulle immagini e ha notato qualcosa di tenerissimo: Zendaya e Jacob Elordi sfoggiavano lo stesso smalto giallo.

Dolcezza su dolcezza, adorerai la gentilezza con cui la 23enne si è rivolta ai fan che la aspettavano fuori dall'aeroporto australiano, mentre il 22enne la seguiva a qualche passo di distanza.

Educatamente, Zendaya ha salutato e ha chiesto persino scusa a una fan che tiene il cellulare un po' troppo vicino a lei. Guarda tu stesso:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

i feel bad for her skfksks but she acted so cute at the end, my heart🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺

Un post condiviso da 🌈rue+ jules (@rulescenes) in data:

Il primo new couple alert tra Zendaya e Jacob Elordi era scattato alla fine della scorsa estate quando erano stati visti in vacanza in Grecia. Poi, a ottobre 2019, un altro avvistamento, questa volta in un cinema di Los Angeles.

Erano già stati insieme in Australia al Ringraziamento, dove lui le avrebbe presentato la sua famiglia (Jacob è nato a Brisbane).

Infine, la foto di un bacio scattata meno di un mese fa non ha lasciato più dubbi sul fatto che siano una coppia.

ph: getty images