Zendaya e Jacob Elordi avvistati ancora insieme: questa volta a un appuntamento al cinema

Questa estate erano andati in vacanza in Grecia

I primi rumors sulla possibile coppia Zendaya e Jacob Elordi erano partiti un mese e mezzo fa, quando erano stati stati fotografati in vacanza insieme, è adesso è arrivato un altro avvistamento.

I due attori sono stati intercettati mentre andavano a vedere un film in un cinema di Los Angeles anche se, secondo chi li ha visti, avrebbero cercato di non farsi riconoscere.

"Erano solo loro due, in giro insieme - ha detto una fonte a UsWeekly - Jacob sembrava voler restare in incognito, con un cappello che gli copriva la faccia".

Intanto i due si tengono in contatto anche via social: un paio di giorni fa, lui ha postato nelle Stories una foto di Zendaya agli ELLE Annual Women in Hollywood Celebration, scherzando sul suo look paragonandolo a un kimono per il karate, mentre lei ha lasciato un like all'ultimo post dell'attore.

A inizio settembre, Zendaya e Jacob Elordi erano stati visti in vacanza in Grecia: non erano soli - con loro c'erano lo stylist Law Roach e l'attore Darnell Appling - ma la cosa aveva fatto partire i gossip sul fatto che potessero essere una coppia.

Embed from Getty Images

I due attori hanno lavorato insieme nella serie tv "Euphoria": per ora non è chiaro se siano solo colleghi e amici o se ci sia qualcosa di più. Non resta che metterci comodi e aspettare di vedere come si evolveranno le cose.

ph: getty images