Zendaya: cuoricino a tempo di record al post di Tom Holland

Che velocità!

Sono o non sono la coppia più tenera e “cute” di Hollywood? Zendaya e Tom Holland nelle scorse ore ci hanno regalato una nuova dimostrazione della forza della loro unione, tutto attraverso i social.

Zendaya stava chiaramente aspettando che il fidanzato premesse il pulsante di pubblicazione sul suo ultimo post su Instagram, visto che è stata una delle prime ad apprezzarlo. E la cosa non è certo passata inosservata ai più attenti.

I follower di Tom Holland hanno infatti notato che Zendaya aveva già messo il cuoricino al nuovo post dell'interprete di Spider-Man, in cui l'attore indossa una maglietta della sua nuova campagna The Brother's Trust, appena 16 secondi dopo la sua pubblicazione su Instagram. Un record!

Uno screenshot che documenta il fatto, e che puoi vedere qui, è diventato virale sui social e i fan che shippano la coppia stanno adorando la rapidità della reazione della star di Euphoria. C'è ad esempio chi scrive: “Zendaya è stata più veloce di noi”, e chi sostiene: “Penso che Zendaya sia stato la prima a cui è piaciuto”. Mentre c'è chi ha notato commosso: “Zendaya e Tom sono tipo in competizione per vedere chi apprezzerà per primo i post dell'altro”.

Dal canto suo, Tom Holland ha commentato con una triplice faccina a cuore un recente post su Instagram in cui Zendaya ha condiviso gli scatti del suo photoshoot per Vogue Italia. Anche sui social, l'amore tra i due sembra quindi procedere alla grande.

ph: getty images