Zendaya che corregge una mamma sulla serie in cui recita è divertentissima

LOL

Scommettiamo che ti è capitato di sentire i tuoi genitori o qualche adulto parlare di uno dei tuoi idoli e di capire che hanno solo una vaga idea di chi si tratti, così ti tocca puntualmente correggerli (esempio: "No mamma, Justin Bieber non è mai stato negli One Direction...").

Adesso è stata una star in persona a trovarsi in questa situazione: stiamo parlando di Zendaya!

Sicuramente tu sai che l'attrice è la protagonista della serie "Euphoria", nel ruolo di Rue che è stato applauditissimo da critica e fan, ma questa mamma che l'ha incontrata pensava che recitasse in un'altra serie, "13 Reasons Why".

La signora ha incrociato Zendaya a Oakland, città natale della 23enne, e l'ha fermata per chiederle di salutare il figlio Jordan in un video messaggio: "Indovina con chi sono? La tua ragazza dallo show 13 Reasons" dice la mamma.

E Zendaya, dolcissima e che più gentile di così non si potrebbe, si è vista costretta a correggerla: "Non sono in questo show - le ha spiegato, scoppiando in una risata - Sono in Euphoria, tesoro!".

LOL!

Grazie al figlio Jordan puoi vedere questo epico scambio, come non postarlo sul web? Schiaccia play:

Se sei un fan di "Euphoria", sarai contento di sapere che è stata rinnovata per una seconda stagione che dovrebbe uscire quest'anno.

ph: getty images