Zayn Malik starebbe per andare a convivere con Gigi Hadid

Due cuori nella Grande Mela

Zayn Malik Gigi Hadid starebbero portando il loro amore al livello successivo.

Avevano messo in pausa la loro relazione lo scorso marzo, ma si erano poi ritrovati neanche un mese dopo e adesso sono più affiatati che mai: tanto che vorrebbero vivere sotto lo stesso tetto!

Una fonte ha confidato al The Sun che il cantante avrebbe messo in vendita la sua casa a nord di Londra - cinque camere da letto per quasi 4 milioni di euro -, perché tanto nell'ultimo anno ha praticamente vissuto a New York.

"Vivere a New York ha reso Zayn più felice di quanto non fosse da molto tempo - ha spiegato l'insider - ora sente che è il momento giusto di vendere la sua casa nel Regno Unito perché non passa più tempo lì".

La villa di cui si sta parlando è la stessa che hai visto nel video "Still Got Time", dove si nota anche un pub a tema "Pirati dei Caraibi" compreso nella proprietà.

La fonte ha aggiunto: "È andato a Bradford il mese scorso con Gigi Hadid per celebrare una festa islamica - recupera qui le foto - e pensa che quando dovrà tornare in UK starà lì".

In realtà non è così sicuro che Zayn venda per trasferirsi da Gigi Hadid, visto che quando si erano lasciati aveva comprato un suo appartamento nella Grande Mela.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Zayn Malik (@zayn) on

Ma siamo sicuri che le porte di casa Hadid sono sempre aperte per lui.

ph: getty images