Zayn Malik si rifiuta di etichettare la storia con Gigi Hadid

No label please

La relazione tra Zayn Malik e Gigi Hadid era durata un paio di annetti prima che annunciassero di essersi lasciati lo scorso marzo.

Adesso che si sono ritrovati però, non chiamarla più relazione o storia d'amore o fidanzamento: il cantante non vuole bollare la situazione con una parola.

In un'intervista con GQ, Zayn ha rivelato che questa volta entrambi ci vanno piano con le etichette: "Siamo adulti. Non serve metterci un'etichetta sopra, per soddisfare le aspettative della gente" .

Il 25enne ha continuato spiegando quanto la modella abbia avuto una buona influenza su di lui: "Sono grato di averla incontrata. Avevo uno sguardo molto negativo sulle cose, forse era l'adolescenza o il testosterone o qualsiasi cosa ci fosse nel mio corpo all'epoca".

"Lei mi ha aiutato a guardare le cose da una prospettiva positiva".

Insomma, Zayn Malik non vorrà mettere etichette ma queste parole di ringraziamento valgono molto più di un semplice "fidanzata"!

L'ultimo avvistamento dei due è stato in una Instagram Story di Gigi Hadid, dove la top model ha postato un'immagine dell'artista. A fine aprile erano stati fotografati per le strade di New York mentre si baciavano.

ph: getty images