Zayn Malik: sguardo magnetico e labbra da baciare sull’ultima copertina per Clash

Parlerà di "fare bambini"

Attenzione, queste immagini potrebbero causare un colpo al cuore: Zayn Malik ha posato per la copertina di Clash e praticamente ci ha regalato il poster che tutti vorrebbero avere in camera!

 

 

 

#clash104 #clashxzayn

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

 

 

Il cantante si sta preparando all'uscita del suo nuovo e secondo album "a cui sta dando i tocchi finali". Il magazine arriverà solo il 6 luglio, ma nell'anteprima dell'intervista svela che Zayn parlerà anche di "come ha imparato a fidarsi delle persone, di fare bambini - (cosa?!) - e della sua recente collaborazione con Versace".

 

 

Spazio anche ai suoi sentimenti riguardo le intrusioni nella vita privata e nella sua relazione con Gigi Hadid: un tema caro a Zayn, che ha già spiegato che vorrebbe che gli ZiGi non fossero così famosi.

Ovviamente si parlerà anche del nuovo disco, attesissimo a più di un anno di distanza da "Mind of Mine" e anticipato dal singolo "Still Got Time" (hai letto le polemiche sul video?). Clash ha già pubblicato alcune frasi di Zayn a proposito: "Sono il tipo di persona che analizza eccessivamente. Mi calo nei panni di qualcuno molto negativo e mi chiedo: 'se mi dovessi odiare, cosa odierei di me?'. Quindi cerco di togliere tutte le cose che reputo negative e così, anche a chi mi odia, piacerà il mio disco".

Un po' contorto, ma se ha fuzionato per "Mind of Mine", ci fidiamo di Zayn!

Guarda le foto più belle di Zayn Malik

ph: getty images