Zayn Malik: Ryan Reynolds gli ha fatto gli auguri più divertenti di sempre

Auguri da supereroe!

 Ryan Reynolds ha mandato uno specialissimo messaggio di auguri a Zayn Malik!

Per i 25 anni del cantante di "Dusk Till Dawn", che ha compiuto ieri 12 gennaio, l'attore ha indossato il costume di "Deadpool" e ha registrato un esilarante video.

A post shared by Zayn Malik (@zayn) on

"Zayn, sono Wade, non riattaccare - dice scherzando Reynolds nella clip - volevo augurarti tanti auguri ancora. E volevo anche scusarmi per essere saltato fuori dalla torta in quel modo, non avevo capito fosse notte fonda e non avevo idea di essere nella tua camera da letto". LOL!

E poi continua: "Voglio ringraziare la tua security che è stata molto gentile e creativa con il taser. Quindi auguri a te e a mister Tim Horton, condividi il compleanno con un canadese speciale, che mi è molto caro".

Tim Horton era un giocatore di hockey, che fondò anche una nota catena di ristoranti. Come sai anche Ryan Reynolds è canadese e adora l'hockey su ghiaccio, ma soprattutto ama scherzare sui social come ha fatto con Zayn.

birthday boogie 🕺🏻😍🤣 @zayn

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on

Ovviamente sono arrivati anche gli auguri di Gigi Hadid per il fidanzato con un simpatico boomerang di Zayn che muove il bacino e con una slideshow di alcuni momenti insieme, con una emozionante didascalia che ti raccontiamo qui.

1-25

A post shared by Zayn Malik (@zayn) on

Lo stesso Zayn ha pubblicato una dolcissima foto per il suo compleanno: eccolo tenerissimo da piccolo!

Guarda l'evoluzione di Gigi Hadid

ph: getty images