Zayn Malik non sarebbe felice del fatto che Gigi Hadid stia uscendo con un nuovo ragazzo

E ha messo in vendita l'appartamento di New York

Non abbiamo avuto molte notizie di Zayn Malik recentemente e nell'ultimo anno si è fatto vedere ben poco in giro.

Basti dire che l'ultima foto ufficiale era arrivata lo scorso maggio, quando aveva calcato il red carpet di "Aladdin" a distanza di esattamente 478 giorni dal precedente tappeto rosso.

Adesso UsWeekly ha dato un aggiornamento su come se la passa il cantante dal punto di vista sentimentale e sembrerebbe non troppo bene, da quando si è conclusa la relazione con Gigi Hadid, alla fine dello 2018.

"È ancora triste per il breakup ed era molto triste quando si sono lasciati" ha detto una fonte del magazine, che ha ricordato che Zayn Malik aveva acquistato un appartamento da 10 milioni di dollari a New York neanche un anno fa, per stare più vicino alla modella.

Adesso che Gigi Hadid sta frequentando Tyler Cameron (lo ha anche già presentato alle amiche), il cantante ha messo in vendita la casa nella Grande Mela.

Dopo la fine della relazione, Zayn aveva mandato dei segnali che lasciavano intendere che fosse ancora innamorato della modella.

A inizio marzo, aveva le dichiarava il suo amore in un tweet. Poi, ad aprile, l'aveva definita "la donna più meravigliosa che abbia conosciuto". E a maggio avrebbe ricominciato a seguire Gigi Hadid su Instagram.

ph: getty images