Zayn Malik non vede l’ora di leggere Harry Potter alla figlia e ha dichiarato a quale casa appartiene

(Non solo pubblicità)

I fan erano rimasti un po' confusi quando due giorni fa Zayn Malik aveva pubblicato su Instagram una foto pubblicitaria in cui giocava con un videogame di Harry Potter.

Il cantante non posta frequentemente e, visto che si attendeva la nascita della figlia e aggiornamenti sui suoi nuovi lavori, il tempismo di quel post taggato #sponsored era parso un po' strano.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The New @HarryPotterPuzzlesAndSpells game is sick! Check it out #HarryPotter #PuzzlesandSpells #Sponsored

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

Adesso il 27enne ha rivelato di essere un grande fan della saga del maghetto e di non vedere l'ora di passare questa passione alla piccola di casa.

"Mi è sempre piaciuto Harry Potter. Penso che è qualcosa a cui introdurrò i miei figli eccetera. Penso sia una cosa che resterà nella famiglia per molto tempo" ha detto in un'intervista a ODEntertainment.

"Credo che la prima volta che ho letto il libro di Harry Potter è stata ai tempi della scuola. Allora avevo un'immaginazione molto vivida e ho trovato soddisfazione".

 Ha anche rivelato in quale casa di Hogwarts si vede: Grifondoro!

Zayn Malik aveva già dimostrato di essere un fan di Harry Potter quando si era fatto tatuare Voldemort su una gamba. Forse è un tattoo più da Serpeverde, ma se vuole entrare nei Grifondoro... il Cappello Parlante ne terrà conto!

Intanto ti ricordiamo che la figlia con Gigi Hadid è nata e che ha pubblicato il nuovo singolo "Better".

ph: getty images