Zayn Malik: le prove che indicano che “There You Are” parla di Gigi Hadid

<3

Tra le canzoni del nuovo album solista, "Icarus Falls", di  Zayn Malik c'è "There You Are" e i fan sono convinti che sia ispirata alla relazione con Gigi Hadid.

Il brano parla di quel tipo di amore che riesce a superare ostacoli e difficoltà, con il testo che fa dei riferimenti a carriera, priorità e connessioni a lungo termine.

"Gli amici di cui mi fido, non ce la fanno, corrono come un fiume, ma tu no" canta Zayn. E ancora: "Dietro alle porte chiuse, finisco in un disastro e senza di te ancora di più".

L'artista e la modella si erano messi insieme nel 2015 e avevano annunciato una pausa nella loro relazione lo scorso marzo, per poi ritrovarsi poche settimane dopo.

Durante il periodo in cui si erano separati, Zayn aveva raccontato a E! News quanto l'allora ex fosse una ispirazione nel suo lavoro: "Aspiro a essere innamorato di qualcuno per il resto della mia vita e per il resto della sua, come tutti facciamo".

Un'altra prova che "There You Are" parli della top model è in queste parole del testo, in cui sembra riferirsi alla distanza che gli impegni di lavoro mettono tra loro: "Quando sei catturata dalla folla, quando sei su nelle nuove, lì ci sei".

"Icarus Falls" uscirà venerdì 14 dicembre, a circa due anni di distanza dal precedente "Mind of Mine".

ph: getty images