Il parrucchiere è una tappa quasi obbligatoria quando si vuole voltare pagina: nuovo look, per andare oltre la fine di una storia.
E dopo che Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati, il cantante ha trasformato la sua chioma e la barba, tingendoli entrambi di biondo.
Poi la barba è ricresciuta del suo colore naturale, mentre i capelli sono rimasti ossigenati e l'artista ha postato un selfie su Instagram. Tra i due milioni di like che ha ricevuto la foto, c'è anche quello di Justin Bieber!
📷| Recently, Justin Bieber has put like a photo of Zayn !!! Some time ago he had also posted the screen of one of his songs right on his Instagram. Would you like a collaboration between the two? 🎶 pic.twitter.com/XwM2nb46mX
— PROUD OF ZAYN ❤️ (@ZaynZquaadd) 22 marzo 2018
Chissà se sia stato un doppio tap di solidarietà: il canadese e Selena Gomez hanno messo la loro relazione in pausa e forse Juss comprende bene in questo momento cosa sta passando Zayn.
Non è la prima volta comunque che Justin Bieber lancia messaggi di apprezzamento per il cantante di "Dusk Till Dawn".
Un anno fa aveva pubblicato sulla sua bacheca la cover del singolo "Still Got Time".
Qualche mese fa aveva postato un'immagine di Zayn e Gigi Hadid: magari Justin era solo un fan degli ZiGi come tutti noi!
Zayn ieri e oggi, guarda l'evoluzione:
PH: getty images