Zayn Malik ha superato ansia e disturbi alimentari grazie alla madre

"Non mangiavo per due, tre giorni"

L'amore di una mamma può guarire: proprio così Zayn Malik avrebbe superato i disturbi alimentari e l'ansia che lo affliggevano.

 

 

 

❤️😘

Un post condiviso da Trisha Malik💋 (@trishamalik1069) in data:

 

 

 

Nella sua autobiografia "Zayn", il cantante di "I Don´t Wanna Live Forever" aveva parlato per la prima volta del periodo di stress vissuto quando era ancora con i One Direction, ma solo oggi, sfoggiando un nuovo taglio di capelli, ha rivelato al Times che per stare meglio si è rifugiato tra le braccia di mamma Trisha.

 

 

"Sono tornato nel Regno Unito per stare con mia mamma e avere un po' di affetto - ha detto Zayn - lei cucinava per me e io ho iniziato a connettermi mentalmente con un sacco di cose che avevo perso. È successo in modo naturale".

Nel suo libro, Zayn aveva aggiunto che "Vedendo ora le mie foto di novembre 2014, prima dell'ultimo tour con i One Direction, capisco quanto stavo male. A volte non mangiavo per due, tre giorni di fila". Non un problema di peso, piuttosto di avere potere sulla propria vita: "All'inizio non capivo perché lo facessi, ma adesso  credo sia per un senso di controllo: non avevo controllo su nessun aspetto della mia vita, solo sul mio rapporto con il cibo".

Scopri le altre news di oggi!

Guarda i selfie più belli di Zayn

 

mgid-arc-content-mtv-it-fd83699b-f971-40fc-9e35-563036d3c90d

 

Ph: Getty Images