Zayn Malik ha raccontato qualche raro dettaglio sull’essere padre

Della piccola Khai, avuta con Gigi Hadid

Non capita spesso che Zayn Malik parli della sua vita privata, ma nelle ultime interviste ha fatto delle eccezioni.

Il cantante 28enne ha raccontato come bilancia l'essere fidanzato di Gigi Hadid e padre di Khai - la figlia nata a settembre 2020 - con la sua carriera nella musica.

"Ho passato un sacco di tempo con la mia bambina e con la mia signora - ha detto nel podcast di Zach Sang - Quando ho una sera per me stesso, scrivo un po' e a Gigi va benissimo".

Ha aggiunto che il suo terzo album in studio "Nobody Is Listening" e la piccola Khai hanno qualcosa in comune: "Ho collegato il mio album alla mia bambina. Fa parte di te e vuoi condividerlo con il mondo".

zayn-malik-contro-grammy-tweet-nomination-solo-se-mandi-regali

Zayn Malik - getty images

In un'altra intervista, Zayn Malik ha parlato di come ha affrontato il diventare padre: "Non mi aspettavo di essere così preso dalla paternità. Adoro stare con lei [Khai]. È sicuramente un ritmo di vita diverso, ma è stato davvero facile aggiustarcisi ed è questa la cosa più sorprendente" ha spiegato a iHeartRadio, come riporta il Daily Mail.

L'artista ha continuato raccontando che è soprattutto merito di Khai: "Onestamente, è fantastica. Un sacco di persone con cui parlavo prima che nascesse mi dicevano che enorme cambiamento sarebbe stato. Ma onestamente lei è una bambina fantastica. È stato facile per me e Gigi, lei lo ha reso facile per noi, dorme bene e ama il suo latte".

<3

 

ph: getty images