Cosa sta succedendo tra Zayn Malik e Gigi Hadid?
Se lo stanno chiedendo i fan della coppia: lo scorso gennaio, i tabloid americani avevano riportato la rottura tra i due dopo un raffreddamento nel rapporto avvenuto a novembre, ma adesso il cantante ha appena dichiarato il suo amore per la modella.
Zayn ha twittato: "Gigi Hadid ti amo", gettando in confusione i fan.
@GiGiHadid love you
— zayn (@zaynmalik) 2 marzo 2019
C'è chi pensa che non si siano mai lasciati, chi ipotizza che l'account dell'artista sia stato hackerato e chi ancora crede che sia una mossa per riconquistare la 23enne.
I thought Zayn and Gigi broke up but his tweet..... pic.twitter.com/5QydlLWb7x
— JOBROS (@Horan516913) 2 marzo 2019
I’m afraid that Zayn got hacked😔
— D Y N A (@bradyna1996) 2 marzo 2019
But...
I miss ZiGi 💔
did zayn and gigi get back together? pic.twitter.com/CUWJKQsZOk
— 👑 (@zaysik) 2 marzo 2019
Zayn waiting for Gigi's tweet pic.twitter.com/33NLlNFYcq
— _schatzy_ (@Amybq1d) 3 marzo 2019
Gigi Hadid si trova a Parigi per la fashion week e, anche se ha usato Twitter dopo il post di Zayn Malik, non ha mai risposto alla dichiarazione d'amore.
to buy myself jewelry 🥰🥰💎💎 @jacquieaiche https://t.co/6zcRADRFkb
— Gigi Hadid (@GiGiHadid) 2 marzo 2019
Non era mai arrivata nessuna conferma ufficiale sul fatto che si fossero lasciati, ma secondo E! News e Us Weekly, si erano allontanati lo scorso novembre.
Per i magazine americani, la storia si era conclusa non perché non si amassero più ma perché non erano riusciti a far funzionare le cose.
Negli ultimi mesi, hanno smesso di comparire sui rispettivi account social e Zayn Malik non segue più Gigi Hadid su Instagram.
Gli ZiGi si erano messi insieme nel 2015 e si erano già lasciati una volta: avevano annunciato una pausa nella loro relazione lo scorso marzo, per poi ritrovarsi poche settimane dopo.
ph: getty images