Zayn Malik ha dichiarato il suo amore per Gigi Hadid e non ci capirai più niente

Ma non si erano lasciati?

Cosa sta succedendo tra Zayn Malik e Gigi Hadid?

Se lo stanno chiedendo i fan della coppia: lo scorso gennaio, i tabloid americani avevano riportato la rottura tra i due dopo un raffreddamento nel rapporto avvenuto a novembre, ma adesso il cantante ha appena dichiarato il suo amore per la modella.

Zayn ha twittato: "Gigi Hadid ti amo", gettando in confusione i fan.

C'è chi pensa che non si siano mai lasciati, chi ipotizza che l'account dell'artista sia stato hackerato e chi ancora crede che sia una mossa per riconquistare la 23enne.

Gigi Hadid si trova a Parigi per la fashion week e, anche se ha usato Twitter dopo il post di Zayn Malik, non ha mai risposto alla dichiarazione d'amore.

Non era mai arrivata nessuna conferma ufficiale sul fatto che si fossero lasciati, ma secondo E! News e Us Weekly, si erano allontanati lo scorso novembre.

Per i magazine americani, la storia si era conclusa non perché non si amassero più ma perché non erano riusciti a far funzionare le cose.

Negli ultimi mesi, hanno smesso di comparire sui rispettivi account social e Zayn Malik non segue più Gigi Hadid su Instagram.

Gli ZiGi si erano messi insieme nel 2015 e si erano già lasciati una volta: avevano annunciato una pausa nella loro relazione lo scorso marzo, per poi ritrovarsi poche settimane dopo.

ph: getty images