Zayn Malik che si professa fan di Niall Horan e parla della figlia Khai, ti farà emozionare

"Niall fa la musica migliore"

Zayn Malik rilascia pochissime interviste ma, le rare volte in cui lo fa, ci regala enormi soddisfazioni!

Il cantante si è collegato con la radio newyorkese Sirius XM per presentare il nuovo singolo in collaborazione con Ingrid Michaelson, intitolato "To Begin Again".

"Parla del modo in cui le persone si sentono e mi ci sono identificato, per questo ho voluto farne parte - ha detto il 28enne a proposito del brano - Forse avremo una nuova possibilità di iniziare ancora, cominciare qualcosa di fresco, qualcosa di nuovo".

Ingrid Michaelson ha scritto "To Begin Again" la notte in cui è stato eletto Joe Biden come presidente degli Stati Uniti e la canzone porta con sé un significato profondo, legato alla situazione politica e all'attualità.

I conduttori hanno quindi chiesto a Zayn Malik se si sia avvicinato a questo singolo impegnato perché ora che è diventato padre qualcosa è cambiato.

L'artista ha accolto la prima figlia con la fidanzata Gigi Hadid a settembre 2020. La piccola si chiama Khai

Lui si è trovato così d'accordo, che ha iniziato a parlare prima che finissero la frase! "Scusatemi, non volevo interrompere, mi sono solo entusiasmato" ha detto.

"Quando hai un bambino, qualcosa scatta nella tua testa. Ci sono cose su cui mi sento più appassionato, che voglio trasmettere. Così che quando lei mi guarderà come genitore saprà per cosa lotto, per cosa mi schiero. È una bella sensazione lottare per qualcosa di un po' più grande di te stesso".

Zayn ha quindi raccontato che Khai compie 6 mesi proprio oggi, mostrando il suo dolcissimo lato paterno: "È pazzesco è già molto, molto avanti. Rotola in giro e non mi sento sicuro a lasciarla in una stanza da sola. Guardo sempre cosa sta facendo e immagino diventerà ancora più pazzesco quando inizierà a gattonare".

Cambiando argomento, come puntualmente capita con tutti i ragazzi che hanno fatto parte degli One Direction, anche in questa intervista è stata tirata in ballo la band.

I presentatori hanno cercato di far fare a Zayn Malik un confronto tra la sua musica solista e quella di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. Ma lui, da gentleman, ha risposto: "Tutti noi facciamo musica molto diversa, non c'è spazio per i paragoni".

Dopo un bel po' di insistenza, si è sbottonato professandosi fan di Niall!

"Il mio preferito è Niall, che ne dici? Volevi una frase da citare, ora ce l'hai. Niall fa la musica migliore" ha detto.

"Anche meglio di Zayn?" gli hanno domandato. E lui: "Sì, direi che fa musica migliore, sono un fan di Niall".

via GIPHY

Lo scorso anno, Niall Horan aveva rivelato di aver scritto a Zayn Malik per fargli le congratulazioni per la nascita della figlia!

ph: getty images