Zayn Malik e Gigi Hadid su Vogue: “Ci scambiamo i vestiti perché la moda non ha genere”

Couple Goals!

La copertina e un intero e photo shoot insieme: Zayn Malik e Gigi Hadid sono la coppia perfetta sull'ultimo numero di Vogue!

 

 

Sulle pagine del giornale, il cantante di "Still Got Time" e la modella (l'hai vista con i capelli corti nell'ultima campagna?) hanno parlato delle "nuove generazioni che abbracciano la fluidità di genere" e hanno rivelato di sbirciare l'uno nell'armadio dell'altra quando devono decidere il proprio outfit.

 

"Se Zayn sta indossando una maglietta e dei jeans aderenti e un giubbotto largo, è un look che metterei anche io. Basta che mi senta bene in quei vestiti. Non si tratta di genere ma di forme" ha detto Gigi e subito Zayn le ha fatto eco: "Sì, se mi piace una tua maglietta e mi sta bene non importa se è stata pensata per una donna".

 

 

 

@voguemagazine

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

 

 

 

"Con i social media - ha continuato l'artista, il cui secondo album è atteso a breve - il mondo è diventato molto piccolo e sembra che tutti facciano le stesse cose. Genere o altro, vuoi solo distinguerti". Sempre rimandendo fedeli alla propria identià: "Le persone della nostra età, ci vogliamo solo rilassare. Puoi essere chiunque tu voglia.... finché sei te stesso".

Dopo l'intervista di coppia, Gigi Hadid è rimasta sola con il giornalista per svelare tante curiosità personali: dal suo tatuaggio preferito di Zayn alla sua girl crush! Ti raccontiamo tutto qui.

Scopri le altre news di oggi!

Guarda le foto che ti faranno innamorare degli #ZiGi

mgid-arc-content-mtv

ph: Getty Images