Zayn Malik e Gigi Hadid hanno confermato la rottura con due messaggi per i fan

E un'amara didascalia...

Faccia che piange e cuore spezzato sono molto probabilmente i due emoji più usati per commentare la notizia che è arrivata ieri sera: Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati.

I giornali americani hanno rivelato la rottura e poco dopo sono arrivati due messaggi, uno di Zayn e uno di Gigi, in cui annunciano la fine del loro amore ai loro 66 milioni di follower su Instagram e ai 35 milioni su Twitter.

Il cantante ha scritto: "Gigi e io abbiamo abuto un'incredibilmente significativa, affettuosa, divertente relazione e ho molto rispetto di Gigi come donna e amica. Ha un'anima incredibile. Sono grato ai nostri fan per rispettare questa difficile decisione e la nostra privacy, avremmo voluto che la notizia fosse arrivata da noi. Vi amiamo tutti".

Dieci minuti dopo è toccato alla modella: "I comunicati di rottura sembrano
impersonali perché non c'è un modo di mettere in parole le esperienze di due persone che stanno insieme per anni. Non solo nelle relazioni, ma nella vita in generale. Sarò per sempre grata per l'amore, il tempo e le lezioni di vita che Z ed io abbiamo condiviso. Voglio il meglio per lui e continuerò a sostenerlo come un'amica che ha un immenso rispetto e amore per lui. E per il futuro, qualsiasi cosa ci sarà, ci sarà".

 

When Life throws you lemons , catch em so they don’t hit you in the fucking face

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

Poco prima che uscisse la notizia che Zayn Malik e Gigi Hadid si erano lasciati, l'artista aveva pubblicato un selfie con l'amara didascalia: "Se la vita ti dà dei limoni, prendili così non ti colpiranno in faccia" (parafrasando il detto: se la vita ti dà dei limoni, fai una limonata).

Hollywoodlife scrive oggi che Zayn sarebbe devastato dalla rottura e che pensava di sposare Gigi e di costruire una famiglia. Addirittura secondo il giornale, avrebbe lanciato la proposta di matrimonio più volte quando stavano insieme ma la top model avrebbe sempre rifiutato di sposarsi nel breve termine.

ph: getty images