Zayn Malik credeva che avrebbe amato Gigi Hadid per sempre

Anche noi!

"Let Me" è una canzone dolcissima, di quelle che vuoi subito dedicare alla persona che ti sta più a cuore.

E in effetti l'ultimo singolo di Zayn Malik è stato scritto pensando alla ragazza che in quel momento era per lui la persona più cara al mondo: stiamo parlando ovviamente di Gigi Hadid.

"Let Me" è uscito qualche settimana dopo l'annuncio della rottura tra i due ma il cantante ha plasmato il brano quando stavano ancora insieme, come ha confermato nell'ultima intervista con Ryan Seacrest:

"L'ho scritta sette, otto mesi fa - ha detto Zayn Malik - Ero innamorato e penso che sia evidente, aspiravo ad amare qualcuno per il resto della mia vita e il resto della sua".

Ma come sappiamo, non è andata così: "Le cose cambiano e si va avanti nella vita, ma questa è quello a cui stavo pensando mentre la scrivevo".

 

#LetMe x @applemusic zayn.at/LetMeApple

A post shared by Zayn Malik (@zayn) on

Adesso sai esattamente cosa provava quando ha scritto: "And if you let me be your man / Then I'll take care of you, you / For the rest of my life, for the rest of yours".

Nella stessa intervista, Zayn Malik ha parlato di quanto abbia voglia di tornare sul palco: "Sono molto emozionato, sto lavorando sull'album da un anno e ho scritto tutto io - sono molto orgoglioso. Adesso sto facendo le prove del tour, non vedo l'ora di uscire ed esibirmi sul palco".

E noi non vediamo l'ora di applaudirlo dalla platea! 

ph: getty images