Zayn Malik: “Con Harry Styles non ho mai parlato davvero, non abbiamo mai avuto alcun legame”

No, non sono mai stati amici

Se nel tuo cuoricino nutrivi ancora delle speranze di un ritorno di Zayn Malik negli One Direction, stai per ricevere un duro colpo! 

Il cantante, infatti, si è lasciato andare a delle dichiarazioni che ti lasceranno senza parole riguardanti Harry Styles. Durante un'intervista rilasciata a US Magazine, Zayn ha risposto senza troppi giri di parole alle domande fatte dal giornalista.

Ha parlato non solo del suo legame con la fidanzata Gigi Hadid, ma SOPRATTUTTO del rapporto con i suoi ex colleghi di band

"Ci teniamo in contatto" ha detto Zayn in riferimento ai membri degli One Direction. "Ovviamente non è più come prima perché passavamo 24 ore su 24 insieme […] ma ancora ci teniamo d'occhio l’un l’altro". Preparati perché il bello arriva adesso!

Alla domanda "parli ancora con Harry?" la laconica risposta: "A essere onesto, non ho mai davvero parlato con Harry nemmeno quando eravamo nel gruppo. Quindi non mi sono mai aspettato chissà quale rapporto con lui". AH. 

Alla fine, forse per non dare il colpo di grazia ai fan della band, Zayn ci ha tenuto a dire che non esclude una reunion, un giorno, "mai dire mai".

Non sappiamo davvero cosa pensare! 

PH: Getty Images

One Direction: le foto più belle dell'OTRA Tour!

mgid-arc-content-mtv-1