Zac Efron starebbe uscendo con una nuotatrice olimpionica danese

Sono stati avvistati più volte insieme

Si chiama Sarah Bro, è una nuotatrice e avrebbe conquistato il cuore di Zac Efron!

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

In my element 💙

A post shared by 💋SARAH BRO (@sarahwbro) on

I gossip sono partiti dopo che i fan dell'attore lo hanno notato più volte in compagnia della 23enne, che aveva nuotato per la Danimarca nella staffetta 4x100 metri alle Olimpiadi del 2016.

Per ora nessuno dei due ha commentato i rumors, ma lo scorso primo marzo entrambi avevano postato delle foto su Instagram dalla stessa partita di hockey dei Los Angeles Kings.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank you @lakings for making my first hockey game something very special 🖤 I’m already a fan!

A post shared by 💋SARAH BRO (@sarahwbro) on

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@lakings in overtime #freehockey

A post shared by Zac Efron (@zacefron) on

Il giorno dopo, Zac Efron aveva seguito un match di arti marziali miste a Las Vegas e le telecamere lo avevano inquadrato, mostrando che seduta vicino a lui c'era proprio Sarah Bro. Ecco una foto:

Embed from Getty Images

"Zac è stato avvicinato da un sacco di fan - ha raccontato una fonte di E! News che era presente all'evento - ma Sarah è stata molto paziente. Sembrava che si divertissero molto insieme".

L'insider ha anche spiegato che non "si sono lasciati andare a dimostrazioni di affetto in pubblico, per non attrarre ulteriore attenzione".

Un mese fa, Zac Efron aveva iniziato a seguire Selena Gomez su Instagram e i fan si erano scatenati in una nuova ship. Ma alla luce di questi nuovi gossip, pare l'attore sia semplicemente uno dei 146 milioni di follower della seconda donna più seguita sul social!

ph: getty images