Zac Efron sarebbe tornato single: in Australia si dice sia finita con Vanessa Valladares

Stavano insieme da 10 mesi

Zac Efron non starebbe più con Vanessa Valladares.

È stato il Daily Telegraph a lanciare per primo la notizia del breakup tra l'attore americano e la modella australiana, che si sarebbero lasciati dopo 10 mesi.

Poco dopo, il conduttore radiofonico Kyle Sandilands, molto famoso nel Paese, ha sostenuto di aver parlato con Zac Efron e che questi gli avrebbe confermato la fine della relazione.

"Non è solo il Daily Telegraph. Anche io posso confermare dopo aver parlato con lui ieri - ha detto nel suo show The Kyle and Jackie O Show in onda da Sydney - È una cosa recente, ma non recente tipo ieri. Le loro strade si sono separate. Non ci sono stati drammi, ma è finita".

Zac Efron - getty images

Non è la prima volta che Kyle Sandilands dà aggiornamenti sulla vita sentimentale della star di High Shool Musical. Ad esempio lo scorso ottobre aveva raccontato: "Non poteva trovare una ragazza più adorabile, più dolce. È innamorato di questa ragazza Vanessa. Sono così belli, una bella coppia. Fanno tutto insieme".

Il presentatore radio era stato visto, insieme ad altre celeb, alla festa dei 33 anni di Zac Efron lo scorso ottobre a Byron Bay.

La storia d'amore con Vanessa Valladares, 25 anni, era iniziata nell'estate 2020, dopo che l'attore si era trasferito in Australia.

Lei non era nota al pubblico prima e si sarebbero conosciuti nella caffetteria dove lavorava. Una volta scattata la scintilla, avrebbe lasciato la sua occupazione per stare a tempo pieno con Zac.

Zac Efron - getty images

Zac Efron e Vanessa Valladares erano stati visti una delle ultime volte insieme lo scorso gennaio a Sydney.

ph: getty images