Zac Efron in missione segreta per il nonno è la cosa più adorabile che vedrai oggi

L'obbiettivo era fargli vedere la finale di Euro 2020

Zac Efron si è calato per un giorno nel ruolo di Tom Cruise in Mission Impossible!

L'attore ha postato su Instagram un adorabile video in cui, insieme al fratello Dylan, finge di andare in missione segreta per fare uscire il nonno dalla casa di riposo.

Con circospezione si aggira per i corridoi della struttura e ruba il badge di un'impiegata, il tutto al ritmo della colonna sonora della saga di spionaggio. "Andiamocene fuori di qui" dice il nonno quando lo raggiunge, mimando poi il segno di non fare rumore e godendosi una Coca Cola lungo la strada.

Zac Efron, 33 anni - getty images

 

Ma qual era esattamente lo scopo della missione? Lo spiega Dylan Efron nei commenti: "Voleva vedere la finale di Euro 2020 con i ragazzi". E infatti nel video eccoli tutti e tre sul divano mentre la televisione inquadra il nostro Leonardo Bonucci, che va a tirare il rigore per gli Azzurri.

Una volta riportato il nonno nella casa di riposto, nell'ultima inquadratura Zac Efron ammette divertito: "Mio nonno è più bravo a recitare di me".

Puoi vedere il video qui sull'account Instagram di Zac Efron.

A proposito di Euro 2020, continua a festeggiare qui l'Italia Campione d'Europa con le reazioni delle star alla vittoria!

ph: getty images