Zac Efron mano nella mano con Vanessa Valladares dimostra che il loro amore va ancora alla grande

L'ultimo avvistamento della star con la fidanzata

L'amore tra Zac Efron e Vanessa Valladares va a gonfie vele anche nel 2021 e l'ultimo avvistamento lo dimostra.

L'attore 33enne è stato fotografato mentre passeggiava mano nella mano con la fidanzata a Sydney, in Australia, in direzione di un ristorante coreano.

I due sono stati raggiunti da una coppia di amici per la cena. Puoi vedere le immagini qui su un fan account Instagram di Zac Efron.

Poco dopo, un altro avvistamento ha regalato altre foto di coppia, questa volta mentre si rilassavano in riva al mare (trovi le foto qui su un fan account Instagram).

Zac Efron si è trasferito in Australia e così ha conosciuto Vanessa Valladares - che non era nota al pubblico prima di frequentarlo e avrebbe 25 anni - la scorsa estate nella caffetteria dove lei lavorava.

Lo scorso ottobre, l'attore di HSM ha festeggiato il suo 33esimo compleanno nel Paese, in compagnia di alcune star australiane e appunto della fidanzata. Si è vociferato che in quell'occasione lui le abbia dato un anello come "una sorta di fidanzamento ufficiale non ufficiale".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)

A fine 2020 l'attore si è spostato ad Adelaide per girare un nuovo film chiamato Gold. Adelaide si trova sempre in Australia, ma dista quasi duemila chilometri da Byron Bay: per questo si era parlato di un possibile stop nella relazione causato dalla distanza.

Ma gli ultimi avvistamenti dimostrano che la storia va forte ancora oggi.

ph: getty image