Zac Efron ha iniziato a seguire Selena Gomez su Instagram e i fan li stanno già shippando

Che sogno

Qualcuno ha notato il follow di Zac Efron al profilo Instagram di Selena Gomez e i fan stanno già sognando che diventino una coppia.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

When you're ready come and get it na na na na. Link in bio for fans' responses! (📷: Getty Images)⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀ #ZacEfron #SelenaGomez

A post shared by E! Philippines (@e_philippines) on

Sia l'attore che la cantante sono single al momento e il fatto che siano due delle celeb che abbiamo visto crescere su Disney Channel, rende ancora più interessante la ship. 

Zac e Sel non sono mai stati fotografati insieme in un'immagine ufficiale, ma E! News ha ricordato che si sono già incontrati in passato: nel 2015 la star di "High School Musical" aveva raggiunto l'artista durante una serata ad Atlanta, in cui con altri amici avevano visto una esibizione di Zedd (che all'epoca era il ragazzo della 26enne).

L'anno dopo avevano lavorato insieme in "Cattivi Vicini 2" e Zac Efron aveva parlato di Selena Gomez in un'intervista con Entertainment Tonight relativa al film: "Lei è fantastica - aveva detto - super talentuosa".

Adesso non resta che aspettare di vedere se Selena Gomez inizierà a sua volta a seguire l'attore su Instagram. Chissà, forse non si è neanche accorta della mossa di Zac: lo scorso settembre aveva detto di non sapere la password del suo Instagram o in generale di non avere accesso diretto ai social sul telefono per preservare la sua salute mentale.

ph: getty images