Zac Efron è ancora fidanzato con Vanessa Valladares: ecco la dimostrazione

Stanno insieme da 5 mesi

No, Zac Efron non è tornato single come sostenevano alcuni rumors girati la scorsa settimana.

Lo dimostra l'ultimo avvistamento: l'attore e la fidanzata Vanessa Valladares sono stati fotografati mentre lasciavano la stessa palestra ad Adelaide, in Australia. Sono passati da due diverse uscite ma non hanno depistato i paparazzi (puoi vedere le foto sul sito di E! News).

La star 33enne aveva conosciuto la 25enne - che non era nota al pubblico prima di frequentarlo - cinque mesi fa nella caffetteria dove lei lavorava, dopo essersi trasferito a Byron Bay, in Australia.

Lo scorso ottobre, Zac Efron aveva festeggiato il suo 33esimo compleanno nel Paese, in compagnia di alcune star australiane e appunto di Vanessa Valladares.

Si era vociferato che in quell'occasione lui le avesse dato un anello come "una sorta di fidanzamento ufficiale non ufficiale".

Recentemente l'attore si è spostato ad Adelaide per girare un nuovo film chiamato Gold. Adelaide si trova sempre in Australia, ma dista quasi duemila chilometri da Byron Bay.

Per questo si era parlato di un possibile stop nella relazione causato dalla distanza, ma queste foto dimostrano che Vanessa lo ha seguito e che vanno ancora forte!

ph: getty image