Zac Efron ci sta provando con Alexandra Daddario sotto i tuoi occhi e non te ne eri accorto

Zac uno di noi!

Siamo sicuri che almeno una volta hai cercato di flirtare con la tua crush, commentando un suo post social. E così sembra che stia facendo anche Zac Efron!

I gossip sull'attore e Alexandra Daddario circolano da quando hanno recitato nel film di "Baywatch". Sicuramente i due sono diventati molto amici in quell'occasione, lo testimoniano le foto insieme che hanno pubblicato sui loro account e i tanti complimenti che si sono scambiati.

 

I ship it #zalex #zacefron #alexandradaddario

A post shared by Zachary David Alexander Efron (@zacefron.zacalicious) on

Ma pare che ora Zac stia cercando di flirtare con lei: sotto una delle ultime foto pubblicate dall'attrice in cui compare con il suo cane, la star di "HSM" ha commentato: "Due ragazze hot" con addirittura quattro diverse emoji: il cuore rosso, gli occhi a stellina, l'occhiolino e le mani giunte. Ovviamente ha fatto anche doppio tap.

Alexandra non ha risposto e quindi Zac è passato al piano B: ha postato una foto con il suo amico a quattro zampe.

L'attrice ha commentato complimentandosi con il cane: "Angelo". E Zac Efron è passato subito all'attacco proponendo un appuntamento: "Doggie date?".

Alexandra non ha ancora risposto, perlomeno non pubblicamente.Ma adoriamo la tattica di Zac Efron: tutta da copiare se anche la tua crush ha un amico a quattro zampe!

ph: getty images