Yungblud ha portato la fidanzata Jesse Jo Stark agli MTV EMA 2021: è red carpet official

L'artista ha vinto come Best Alternative durante la serata

Yungblud e Jesse Jo Stark hanno portato il loro amore per la prima volta a un evento ufficiale: gli MTV EMA 2021!

Hanno sfilato insieme davanti ai fotografi, debuttando così su un red carpet come coppia. Per l'occasione, hanno scelto due look in bianco e nero.

Jesse Jo Stark e Yungblud - getty images

Durante la serata erano seduti vicini, salvo quando Yungblud è stato chiamato sul palco per ritirare il premio come Best Alternative. Jesse Jo Stark ha seguito il suo discorso dalla platea, applaudendo entusiasta.

L'artista 24enne ha dedicato il premio all'individualismo, mandando un potente messaggio sull'essere chi siamo davvero: "Questo è un award per il tredicenne del nord dell'Inghilterra che era assolutamente terrorizzato dall'essere chi era" ha iniziato, riferendosi a sé stesso.

"Vorrei poter dire che se sei lì fuori e senti che non puoi essere chi sei, invece puoi esserlo. Continua a lottare, continua a brillare, la tua immaginazione e la tua individualità sono le cose migliori che puoi avere. Le persone continueranno a portarti giù, fidati, le persone cercano di buttarmi giù, ma sii orgoglioso dei tuoi colori, sii orgoglioso di chi sei".

Yungblud con il suo award per Best Alternative - getty images

La coppia formata da Yungblud e Jesse Jo Stark è uscita sotto i riflettori lo scorso marzo, ma la storia d'amore sarebbe iniziata qualche mese prima.

Lui è inglese e ha 24 anni, mentre lei è statunitense e ha 30 anni ed erano amici e collaboratori prima di mettersi insieme: Jesse compare nel video di Dominic Harrison (il vero nome di Yungblud) "Strawberry Lipstick" uscito lo a luglio 2020.

Anche Jesse è una cantante e a settembre 2020 ha pubblicato "Die Young": le foto che hanno accompagnato il singolo sono state scattate da Yungblud.

Puoi rivedere gli MTV EMA 2021 in replica su MTV (canale Sky 131) e in streaming su NOW (scopri l'offerta di NOW). Ecco tutti i giorni e gli orari:

- Lunedì 15 novembre alle ore 19:05
- Martedì 16 novembre alle ore 12:25
- Giovedì 18 novembre alle re 23:40
- Venerdì 19 novembre alle ore 9:25
- Sabato 20 novembre alle ore 17:30
- Domenica 21 novembre alle ore 16:00

Guarda anche: tutti i vincitori degli MTV EMA 2021

ph: getty images