Alla fine di un amore ci si può ritrovare a dover rimettere insieme i pezzi del proprio cuore e Yungblud ha rivelato che è stato proprio così per lui quando la storia con Halsey è arrivata al capolinea.
Non solo: ha spiegato che quella è stata la primissima volta che si è ritrovato con il cuore spezzato.
Il cantante ne ha parlato in due diverse interviste, mentre stava spiegando che l'ultimo anno e mezzo è stato un periodo "tutto sottosopra" sia in amore che riguardo a un brutto spavento nella vita privata.
"Sono stati i 18 mesi più strani della mia vita - ha detto a Capital FM - Ho quasi perso mia mamma in un incidente d'auto, mi sono innamorato, ho avuto il cuore spezzato... si diventa grandi in fretta. Sono stati davvero i 18 mesi più strani, pazzi, belli, confusi, pieni di curve e tornanti della mia vita, ma penso che andrà tutto bene".
Dominic Harrison - questo è il vero nome del 22enne - ha ribadito lo stesso concetto al The Sunday Times, andando più nel dettaglio sull'inizio della relazione con Halsey: "È stato così strano quando l'ho conosciuta. Lei brillava con un certo atteggiamento nei confronti della vita, che era esattamente uguale al mio. Non avevo mai conosciuto qualcun altro così. Lei semplicemente brilla".
"Ma l'ultimo anno e mezzo è stato molto mentale. Ho quasi perso mia mamma. Ho avuto per la prima volta il cuore spezzato, il che ti cambia molto" ha concluso, aggiungendo di aver valutato un gesto estremo.
Anche per Halsey quella con Yungblud è stata una storia molto importante, tant'è vero che ha dichiarato di aver scritto la sua prima canzone d'amore per il cantante inglese.
La 25enne aveva anche spiegato che si erano lasciati in buoni rapporti. Nel frattempo aveva confermato la nuova storia d'amore con Evan Peters.
Secondo alcuni rumors, ora Halsey e l'attore non starebbero più insieme e c'è chi vocifera che nell'ultimo periodo sia tornata in contatto proprio con l'ex Yungblud.
Ti ricordiamo che alle 18.15 di lunedì 27 aprile potrai vedere su MTV Music (Sky 704) la première mondiale del video di "Weird!", il nuovo singolo di Yungblud.
ph: getty images