Yolanda Hadid ha confermato: Gigi e Zayn diventeranno genitori a settembre

Le dichiarazioni della mamma della modella

Finalmente possiamo abbandonare il condizionale: la madre di Gigi Hadid ha confermato che la modella è incinta del primo figlio (figlia secondo le indiscrezioni) con Zayn Malik!

La signora Yolanda ne ha parlato con l'emittente olandese RTL Boulevard - la 56enne è nata in Olanda -, annunciando che gli ZiGi diventeranno genitori il prossimo settembre.

"Sta andando tutto bene, ma siamo ancora scioccati dal fatto che il nostro piccolo segreto sia stato svelato alla stampa" ha detto, riferendosi ai rumors sulla gravidanza esplosi due giorni fa.

"Certo che siamo elettrizzati - ha aggiunto - Non vedo l'ora di diventare nonna a settembre, specialmente dopo che ho recentemente perso mia mamma".

"Questa è la bellezza della vita: un'anima ci lascia e un'altra arriva. Ci sentiamo benedetti".

Intanto, secondo i tabloid americani TMZ e ET, Gigi Hadid e Zayn Malik avrebbero scoperto il sesso e starebbero aspettando una femmina.

Ora manca solo la conferma dei diretti interessati, che per ora non hanno commentato. Gli Zigi si erano rimessi insieme a fine 2019, per quello che è il loro terzo ritorno di fiamma.

Vai QUI per tutti gli indizi scovati dai fan sul fatto che Gigi e Zayn diventeranno genitori.

ph: getty images