The Weeknd: il cantante sta cancellando Selena Gomez dal suo passato

"All the memories"

Inutile cercare le foto della ex coppia The WeekndSelena Gomez sul profilo Instagram del canadese: ha cancellato tutte le foto di quando stavano insieme!

 

 

I cantanti si sono lasciati a inizio autunno, anche se la notizia è arrivata in ritardo di un paio di mesi (e dopo il riavvicinamento di Sel a Justin Bieber). 

Una decina di giorni fa, Abel ha smesso di seguire Selena su Instagram e anche l'artista di “Wolves” non è più tra i follower dell'ex. Ma mentre Selena Gomez per ora ha tenuto sul suo profilo le immagini scattate durante i 10 mesi di relazione, il cantante le ha appena eliminate tutte!

 

 

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

 

Chissà se c'entra Bella Hadid, visto che pare che The Weeknd sia tornato tra le braccia della modella, con la quale era stato prima di frequentare Sel. 

 

 

Nel frattempo un'altra famosissima star è entrata nella trama di questa storia: stiamo parlando di Katy Perry, che è recentemente uscita con Abel e sembra abbia pianificato l'incontro per vendicarsi di uno "sgarro" che la cantante attribuisce a Selena Gomez.

Tutte le coppie di star più improbabili (passate e presenti):

mgid-arc-content-mtv-7

ph: getty images